chi sono

I luoghi in cui c’è equilibrio e armonia tra spazio, forme e colori, ci aiutano a sentirci bene, suscitando in noi diverse emozioni.


Applico questo concetto quando progetto ambienti e spazi, siano essi privati o ricettivi e pongo sempre grande attenzione al benessere di chi vi soggiornerà.


Da sempre spinta dalla curiosità e dalla sensibilità ricerco esperienze lavorative che mi permettano di crescere professionalmente e di confrontarmi con un Team.


2008 – Laurea in Architettura – IUAV di Venezia (ord. ‘93)


2009 – Inizialmente lavoro presso uno studio tecnico per cominciare ad approcciarmi al mondo al di fuori di quello accademico per imparare sul campo cosa significa costruire un’immobile. Seguo i progetti in tutti i suoi passaggi, dal concept alla pratica.


2012 – La volontà di crescere e di poter uscire dagli schemi mi porta a ricercare un approccio lavorativo creativo quindi, presso lo Studio Apostoli, ho la possibilità di seguire progetti internazionali che vertono dalle Spa agli hotel extra lusso, al residenziale ed al retail. Dapprima come architetto per poi passare al ruolo di project manager, ruolo che mi ha permesso di seguire e coordinare un team dal concept all’esecutivo nonché alla comunicazione diretta con il cliente.


2020 – Conscia del bagaglio personale acquisito e ancora una volta spinta dal desiderio di approfondimento della progettazione interna, fondo la lodline srl, studio che si occupa di interior design di progetti residenziali, retail e hotel.

Torna su